Federica Nargi, fisico da urlo a Formentera

di Eleonora Costa 400 views0

Fisico da urlo esibito a Formentera per Federica Nargi che ha cominciato le vacanza già da un bel po’ insieme a una flotta di amici e al fidanzato, il calciatore Alessandro Matri. Per la ex velina, insomma, l’estate 2014 è cominciata nel migliore dei modi con un mix di soggiorni a Ibiza e Formentera davvero niente male.

E proprio in occasione delle numerose puntatine in spiaggia per prendere la tintarella, Federica Nargi ha esibito ancora una volta un fisico perfetto che è stato impossibile non notare. Anche perché la ex velina, ultimamente molto attiva sui social, ha anche postato sul suo profilo Instagram una serie di fotografie per essere meglio ammirata.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI, MATRIMONIO ALL’ORIZZONTE

Beata lei che sfoggia una pancia piattissima e un Lato B che molte donne vorrebbero. Federica Nargi è davvero in splendida forme, merito – come lei ha sempre detto – di Madre Natura e di un po’ di allenamento costante che le consente di tenersi in forma senza tanti sacrifici. Insomma la ex velina di Striscia la Notizia rientra nella categorie di quelle Vip che, a fronte di un fisico magrissimo e perfetto, sostengono di non fare alcun sacrificio e anzi, di mangiare anche tanto solo che il loro corpo non assimila (beate loro!).

FEDERICA NARGI, LATO B PERFETTO A FORMENTERA!

Siamo sempre scettici riguardo a queste spiegazioni che hanno dell’incredibile per noi comuni mortali, ma rimane il fatto che Federica Nargi esibisce un fisico al Top, dieta o non dieta!

Foto | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>