Federica Nargi, pancetta in bella mostra in Messico – foto

di Eleonora Costa 350 views0

Federica Nargi se la sta spassando in Messico insieme ad alcuni amici e lontana dal fidanzato Alessandro Matri, rimasto in Italia per impegni di lavoro (il campionato è cominciato lo scorso fine settimana). La ex velina appare in splendida forma anche se, dalle foto pubblicate sul suo profilo facebook e che la ritraggono in costume, si nota una leggera pancetta.

Mettiamo subito le mani avanti: il fisico di Federica Nargi lo vorremmo avere eccome ma visto che la ex velina ci ha sempre abituato a linee impeccabili, ci fa specie notare che in questa foto appare con una rotondità sospetta che generalmente non le appartiene. Forse la posizione, a sedere sul lettino leggermente inclinata, non la aiuta in questo senso. Ma insomma Federica Nargi è bellissima lo stesso.

E mentre lei sta passando le vacanze sotto il sole del Messico, c’è già chi ha ricominciato con la storia della crisi nera in corso tra la ex velina e Alessandro Matri. I due stanno insieme ormai da molti anni eppure ogni poco c’è chi parla di rottura prossima tra i due che evidentemente non convincono i più. L’anno scorso si era vociferato di una uscita serale un po’ losca dell’attaccante del Milan, paparazzato in un locale di Torino mentre Federica Nargi si trovava fuori città per lavoro.

Anche in quella occasione, e nonostante i rumors, la coppia si era mostrata sui social più unita che mai per mettere a tacere le malelingue. E anche stavolta pensiamo che le voci di crisi sulla coppia Nargi-Matri siano infondate. Magari la ex velina ha solo approfittato di un momento lavorativo più soft per regalarsi una vacanza e, visto che il compagno non avrebbe potuto seguirla per impegni di lavoro, ha pensato bene di volare in Messico con degli amici.

D’altronde non c’è niente di male…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>