Simona ventura torna single

di Cristina Baruffi Commenta

È giunta al capolinea un'altra storia d'amore, questa volta i protagonisti dell'addio sono la vulcanica Simona Ventura e l'imprenditore di moda Alessandro Martorana.

È giunta al capolinea un’altra storia d’amore, questa volta i protagonisti dell’addio sono la vulcanica Simona Ventura e l’imprenditore di moda Alessandro Martorana.
I due avevano iniziato la loro relazione dieci mesi fa, dopo che alla presentatrice era stato attribuito un piccolo flirt con Joan La Porta, allenatore del Barcellona calcio e con l’ex tronista Luca Dorigo.


La Ventura dopo aver smentito ogni notizia di gossip si è fatta paparazzare fino ad ora con Martorana, ma sfortunatamente qualcosa è andato storto e Simona si ritrova ancora una volta sola.
La presentatrice è stata legata dopo la separazione da Stefano Bettarini a Silvio Sardi, produttore cinematrografico italiano che vive e risiede a Miami ma anche in quell’occasione l’amore è naufragato il motivo pare sia stata la distanza visto che la bella Simona vive a Milano.
Sulla rottura con Martorana non si sa praticamente nulla perché entrambi si sono chiusi nel loro silenzio senza rivelare i motivi del loro addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>