Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 11, Simona Ventura concorrente ufficiale

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura concorrente ufficiale

Spread the love

Dopo settimane di chiacchiericci arriva la notizia bomba: Simona Ventura è tra i concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 11 ed è lei stessa ad ametterlo con un annuncio fatto attraverso la sua web tv.

Ecco come giustifica la popolare conduttrice la sua decisione:

Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo perché… sono pazza col botto!

Per tanti anni Simona Ventura ha condotto L’Isola dei Famosi sulla Rai e il suo addio non fu privo di polemiche. Adesso, a distanza di qualche anno e con il reality ormai emigrato su Canale 5, SuperSimona torna protagonista, seppur in un’altra veste, ovvero quella di naufraga.

Davvero un grande colpo per l’Isola dei Famosi 11 che si assicura la presenza di un personaggio di spicco e forte come Simona Ventura. Ma sarà del programma anche l’ex marito Stefano Bettarini? I due nomi si erano fatti largo con una certa forza nelle passate settimane. L’ufficialità di Simona Ventura è già arrivata mentre dell’ex calciatore ancora non si sa niente ma sono in molti a sperare di vedere anche lui sull’isola proprio insieme alla ex moglie con la quale pare avere rapporti altalenanti.

STEFANO BETTARINI, ECCO COM’È IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA

Insomma manca poco all’inizio del programma e gli ingredienti per una edizione al top ci sono: staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento