Siria De Fazio in topless

di Stefania Russo Commenta

Siria De Fazio si concede gli ultimi giorni di vacanza prima di partire come concorrente per il nuovo reality show Tribù - Missione India a cui parteciperà..

siria-topless

Siria De Fazio si concede gli ultimi giorni di vacanza prima di partire come concorrente per il nuovo reality show Tribù – Missione India a cui parteciperà insieme ad altre persone famose e insieme al suo ex coinquilino Vittorio Marcelli, una delle persone con cui Siria ha legato di più all’interno della casa del Grande Fratello.

L’ex gieffina è stata fotografata durante una giornata di mare insieme ad un’altra ragazza che lei stessa ha definito “solo un’amica”, viste le foto però il dubbio sorge spontaneo.


Siria, infatti, ha più volte specificato che a lei piacciono solo le donne e che tra i personaggi famosi trova molto attraente Nina Moric, che tra le altre cose è anche lei tra i concorrenti del nuovo reality.


Considerando queste dichiarazioni e considerando le foto, quindi, la maggior parte delle persone ha pensato che tra Siria e questa sua “amica” ci possa essere qualcosa in più. Le foto, infatti, ritraggono le due ragazze mentre scherzano, ridono e giocano, in molti momenti abbracciate l’una all’altra.

Entrambe sono a seno scoperto, indossano solo uno slip e mostrano un fisico mozzafiato. Siria ha già rivelato qualche tempo fa di essersi rifatta il seno, un’operazione che le ha causato anche alcuni problemi.

Per quanto riguarda la sua partecipazione al nuovo reality in una recente intervista l’ex gieffina non ha nascosto i suoi timori affermando di essere molto preoccupata per i corsi di sopravvivenza a cui verranno sottoposti i concorrenti prima di partire. Siria, infatti, ha affermato di non essere abituata perchè non ha mai praticato sport, visto il suo fisico perfetto non si direbbe affatto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>