Home » gossip » uomini-e-donne » Andrea Angelini contro Ramona Amodeo: mi ha cercato per farsi pubblicità

Andrea Angelini contro Ramona Amodeo: mi ha cercato per farsi pubblicità

Spread the love

Dopo aver negato di avere avuto contatti con Ramona Amodeo (smentendo dunque la versione della ex tronista napoletana), Andrea Angelini torna sui suoi passi e ammette che tra lui e Ramona contatto c’è stato.

Ma l’ex corteggiatore bolognese non risparmia frecciatine nei confronti di colei che ai tempi di Uomini e donne gli aveva spezzato il cuore. Anzi, dice che se Ramona lo ha cercato è stato solo per farsi pubblicità dopo un periodo in cui non si parlava più di lei.


Andrea Angelini racconta come sono andate le cose: Ramona Amodeo ha cominciato a cercarlo dicendogli che le cose con il suo “rivale” Mario non andavano bene. “Non so se già si erano lasciati o se stavano ancora insieme, fatto sta che se Ramona mi ha cercato è stato solo per farsi un po’ di pubblicità… altrimenti che senso avrebbe avuto raccontarlo poi ai giornali?“.

RAMONA AMODEO CONFESSA DI AVER RICERCATO ANDREA ANGELINI

In effetti la ex tronista napoletana aveva lanciato, tramite stampa, una sorta di appello ad Andrea Angelini nel quale raccontava di aver più volte provato a contattarlo per un incontro senza trovare l’accordo del bolognese: “Evidentemente prova ancora molto rancore nei miei confronti per come sono andate le cose“, aveva poi sentenziato la napoletana.

Parole che non sono state digerite da Andrea Angelini che oggi passa al contrattacco e si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Io ho cercato di farle capire, prima con le buone e poi con modi più bruschi, che non era aria perché era uno di quei tentativi per ritornare in auge“. Seguirà la pronta risposta di Ramona?

Lascia un commento