Andrea Dal Corso e Teresa Langella, riavvicinamento: ecco le ultime news

di Ma.Ma. Commenta

Riavvicinamento in corso tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella? I fan di Uomini e Donne sanno bene come è andata: la napoletana ha scelto il corteggiatore veneziano nell’ultima puntata del programma ma lui non si è presentato.

La napoletana ci è rimasta male ma ha pregato tutti i fan di non scagliarsi contro Andrea Dal Corso. Ora il vicolodellenews, sito da sempre molto vicino a Uomini e Donne, parla di riavvicinamento tra la tronista e il corteggiatore. Sarà davvero così? Scopriamo intanto le ultime news su questa vicenda che a breve troverà riscontro nella puntata del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Lui spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all’altezza delle aspettative. La sta pensando molto anche se è passato da stron*o, ora ci sta mettendo la faccia e vorrebbe lei gli credesse. Lei non si fida, lo vede inaffidabile e gli ha detto che sta facendo così solo per ripulirsi l’immagine

Chissà dunque se tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso le cose potrebbero cambiare. La tronista di Uomini e Donne aveva dimostrato fin da subito grande interesse per il veneto pur avendo affermato più di una volta di non fidarsi del tutto. E, visto come sono andate poi le cose, probabilmente non aveva tutti i torti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>