Ramona Amodeo si sposa con Mario De Felice

A dispetto dei suoi vent’anni Ramona Amodeo è anche fin troppo matura. E dopo aver trovato l’amore (quello che da un anno e mezzo la lega a Mario De Felice) già sogna il matrimonio e una famiglia numerosa. E’ la stessa napoletana a confidare i suoi progetti futuri in una intervista a Star nella quale si racconta a cuore aperto.


Ramona Amodeo e Mario De Felice erano stati ospiti qualche tempo fa a Uomini e donne, la trasmissione che di fatto li aveva fatti conoscere due stagioni fa. A tutti – Maria De Filippi compresa – erano sembrati particolarmente innamorati a discapito della crisi che qualche mese fa li aveva portati ad allontanarsi per un periodo di riflessione.

Ma il sereno tra i due era tornato in tempi record e adesso Ramona è pronta a sposarsi. La napoletana dice di avere questo desiderio perché sente che ha al suo fianco l’uomo della sua vita. A detta della ex tronista Mario De Felice è un uomo molto sensibile e dolce, quello che ogni donna vorrebbe al suo fianco.

Ecco perché, nonostante la giovane età, la napoletana si sente pronta per compiere un passo importante come quello del matrimonio. A quando i fiori d’arancio? Ramona rimane sul vago e comunica di non avere mai pensato, almeno fino ad ora, ad una data precisa. C’è sicuramente l’idea di sposarsi ma lei e il suo compagno Mario per il momento non hanno ancora fissato niente di concreto. In attesa dei fiori d’arancio, però, lui si è fatto un tatuaggio in onore della fidanzata. That’s Amore!

Lascia un commento