Antonio Passarelli smentisce relazione con Valeria Bigella

di Maris Matteucci 1

Antonio Passarelli smentisce la relazione con Valeria Bigella

Anche alla vigilia di Natale c’è chi si fa il sangue amaro per difendersi dai chiacchiericci che ultimamente lo vedono sempre come protagonista.

E’ il caso dell’ex corteggiatore di Uomini e donne Antonio Passarelli che sulla sua pagina facebook è intervenuto nuovamente per difendersi dalle accuse di coloro che non hanno visto di buon occhio il fatto che il napoletano abbia lasciato (per la seconda volta, tra l’altro) la fidanzata Teresanna Pugliese.


Ma l’accusa più pesante (e che ha offeso maggiormente l’ex corteggiatore di U&D) è partita da coloro che hanno indicato come causa della rottura Valeria Bigella. La ragazza è un volto noto della trasmissione di Maria De Filippi perché nella passata stagione ha corteggiato Gianfranco Apicerni (che l’ha poi scelta nella puntata finale). Tra Antonio Passarelli e Valeria Bigella ci sarebbe insomma del tenero almeno stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul web.

ANTONIO PASSARELLI HA LASCIATO TERESANNA PUGLIESE (DI NUOVO)

Indiscrezioni che hanno fatto letteralmente infuriare Antonio Passarelli che su facebook ha categoricamente negato la storia con Valeria Bigella. Lui e la sarda sono soltanto ottimi amici ma sotto non c’è niente di più. Si vedono e si frequentano, insomma, ma solo amicizia. Non è dunque la ex fidanzata di Gianfranco Apicerni la causa della rottura con la bella Teresanna Pugliese che da quando è stata mollata per la seconda volta ha optato per il basso profilo, non rilasciando in merito alcuna dichiarazione.

Commenti (1)

  1. ma chi è??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>