Teresanna Pugliese cancella il tatuaggio dedicato all’ex Antonio Passarelli

di Eleonora Costa 244 views0

Teresanna Pugliese ha deciso di cancellare il tatuaggio dedicato all’ex fidanzato Antonio Passarelli. La napoletana se lo era fatto qualche anno fa: una A in stampatello proprio dietro il collo, all’inizio della schiena, per celebrare l’amore con il sorrentino conosciuto (e scelto) a Uomini e donne.

La loro storia è durata però pochi mesi e si è lasciata dietro un mare di polemiche. Fu Teresanna a decidere di mettere un punto alla relazione con Antonio Passarelli e di lì a poco si ripresentò a Uomini e donne, stavolta nelle vesti di corteggiatrice, per provare a riconquistare il cuore di Francesco Monte, l’altro ragazzo che era arrivato fino in fondo al programma con Teresanna sul trono e che era stato scartato proprio a favore di Antonio Passarelli.

TERESANNA PUGLIESE, ECCO COME DEVE ESSERE IL MIO UOMO IDEALE

Anche con lui è andata male, per la gioia di Antonio che, in effetti, si era lasciato andare a qualche dichiarazione al vetriolo nei confronti della ex. Oggi che quello relativo ad Antonio Passarelli è un capitolo definitivamente chiuso, Teresanna Pugliese ha pensato di cancellare anche il tatuaggio che ricordava l’amore con il suo ex corteggiatore. Ed ecco allora che la A è stata rimpiazzata da un altro disegno, qusto molto più grande, dove si vede una donna con le mani giunte e due ali a contorno: un simbolo che dovrebbe rappresentare la sua fede, almeno questo di è capito analizzando gli hashtag utilizzati dalla ex tronista su Instagram quando ha pubblicato la foto del suo nuovo tatoo.

Insomma Teresanna Pugliese da oggi è ufficialmente slegata da qualsiasi cosa le potesse ricordare Antonio Passarelli con il quale i rapporti non sono rimasti proprio idilliaci. Non è rimasta in rapporti idilliaci nemmeno con Francesco Monte con il quale si è incontrata recentemente, per caso, in una discoteca.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>