Chiara Sammartino e Gabrio Gamma fidanzati ufficialmente

di Eliana Tagliabue Commenta

Ultima coppia formatasi sotto i riflettori di "Uomini e Donne", quella composta da Chiara Sammartino e Gabrio Gamma sta andando davvero a gonfie vele...

Ultima coppia formatasi sotto i riflettori di Uomini e Donne, quella composta da Chiara Sammartino e Gabrio Gamma sta andando davvero a gonfie vele.
Dopo che i due hanno “beffato” tutta la redazione, incontrandosi a Siena in gran segreto, come novelli Romeo e Giulietta, e procurandosi un inevitabile carico di critiche, il loro sentimento ha continuato a crescere, per raggiungere il suo apice maggiori fuori dalla portata delle telecamere.

La prova più evidente ed eclatante della loro sempre più profonda unione, è da ricercarsi nel fatto che entrambi hanno sentito il naturale desiderio di fare le presentazioni ufficiale con le famiglie: dapprima è stato Gabrio a presentare Chiara alla sua, mentre lei tentennava un po’ perché suo padre era rimasto fortemente deluso dal fatto che lei non avesse rispettato le regole della trasmissione.

Alla fine, però, come si suol dire, l’amore ha vinto e anche Chiara si è decisa a far conoscere Gabrio alla sua famiglia, che l’ha accolto con gioia.
Attualmente, quindi, nessuna ombra senza lambire minimamente il meraviglioso rapporto fra i due innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>