Home » gossip » uomini-e-donne » Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, vacanza romantica a Venezia dopo Uomini e donne

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, vacanza romantica a Venezia dopo Uomini e donne

Spread the love

Vacanza romantica a Venezia per Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere di Uomini e donne. Per il tronista siciliano e la corteggiatrice romana tutto sembra procedere a gonfie vele e non potrebbe essere altrimenti, visto che i due hanno abbandonato il programma di Maria De Filippi da un paio di settimane scarse.

Ad ogni modo, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri continuano a essere super monitorati dalla pagina ufficiale facebook che li segue passo passo. Ed ecco allora che proprio lì sbucano alcune foto che vedono i due piccioncini in love al Carnevale di Venezia, dove hanno deciso di passare qualche giorno, probabilmente seguiti dalla redazione di Uomini e donne che solitamente segue passo passo le nuove coppie che si sono formate nel programma in quelli che sono i primi giorni da fidanzati ufficiali.

E così la coppia Anna Munafò-Emanuele Trimarchi era andata a rifinire in Austria a sciare e Aldo e Alessia hanno optato per una meta più vicina, a meno che poi la redazione di Uomini e donne non decida di spedirli da qualche altra parte. Loro per il momento sembrano essere al settimo cielo, felici di essere riusciti a mettere da parte tutti i dubbi che, nella parte finale del percorso a Uomini e donne, li avevano allontanati. Soprattutto, è stato il tronista siciliano a doversi ricredere sulla sua corteggiatrice, accusata di avere una storia parallela fuori dal programma con un Ufficiale di Marina.

Alessia Cammarota ha fatto di tutto per msentire quelle voci che, a detta sua, sarebbero state messe in giro solo per danneggiarla senza peraltro un motivo ben preciso. La scelta di Aldo Palmieri dovrebbe andare in onda in questi giorni su canale 5; a questa seguirà poi quella di Tommaso Scala, altro tronista del programma…

foto facebook

Lascia un commento