Diego Ciaramella-Martina Giuffrida, nuova foto insieme

di Maris Matteucci Commenta

Diego Ciaramella-Martina Giuffrida, nuova foto insieme

Diego Ciaramella e Martina Giuffrida continuano ad essere avvistati insieme: a quanto pare dunque tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne è scoppiata davvero la passione.

Sono in molti ad attendere trepidanti la “mossa” di Maria De Filippi che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe invitato i due piccioncini ad andare ospiti in una delle puntate di Uomini e donne. Anche perché Diego Ciaramella aveva abbandonato il programma di canale 5 dicendo che si era innamorato di una donna al di fuori del programma ed invece lo ritroviamo felice al fianco della corteggiatrice con la quale il feeling in studio era apprso evidente fin da subito.


Pochi giorni dopo l’abbandono di Uomini e donne, l’ex tronista è stato paparazzato in teneri atteggiamenti con la sua corteggiatrice Martina Giuffrida: tutti hanno gridato allo scandalo e il web è impazzato.

DIEGO CIARAMELLA E MARTINA GIUFFRIDA SCOPERTI DALLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE

La storia tra Diego Ciaramella e Martina Giuffrida è adesso diventata ufficiale: non perché nessuno dei due sia intervenuto sull’argomento, ma perché le foto dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice insieme in gito per l’Italia continuano a fare capolino.

Non c’è niente di male, ci mancherebbe: soltanto ci si chiede perché Diego Ciaramella abbia abbandonato la trasmissione di canale 5 dicendo una bugia. Martina Giuffrida, alla notizia dell’abbandono del tronista di Uomini e donne, non aveva dato l’idea di essere particolarmente affranta. Forse perché sapeva che il napoletano lasciava il programma di Maria De Filippi per stare insieme a lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>