Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi: Non sono il nuovo tronista

di Ma.Ma. 33 views0

Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Emanuele Trimarchi come possibile tronista di Emanuele Trimarchi: ma il romano, ex corteggiatore di Anna Munafò nell’edizione del programma che si è appena concluso, nega di essere stato contattato dalla redazione per occupare l’ambita poltrona rossa nel programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari.

Chi aveva dunque sperato di poter vedere Emanuele Trimarchi come tronista a Uomini e Donne rimarrà deluso: il romano a quanto pare non ci sarà visto che smentisce lui stesso su Facebook con un messaggio di poche righe nel quale dice che non sarà lui il protagonista della prossima stagione televisiva di U&D.

EMANUELE TRIMARCHI E ANNA MUNAFÒ DI NUOVO INSIEME A UOMINI E DONNE

E’ vero anche che potrebbe essere anche un tentativo di depistaggio perché i nomi dei tronisti del programma non vengono mai ufficializzati fino a qualche giorno prima dell’inizio. A farlo di solito è sempre il sito ufficiale di Uomini e Donne che però pe ril momento tace, perché fondamentalmente è ancora presto per svelare i nomi dei protagonisti della nuova edizione che comincerà soltanto il 15 settembre.

Le voci che vorrebbero Emanuele Trimarchi sul trono erano state piuttosto insistenti nei giorni scorsi; il romano, che durante la sua partecipazione a U&D in veste di corteggiatore aveva ricevuto molti consensi, sembrava potesse essere davvero il prescelto da Maria De Filippi per rivestire il ruolo di tronista. Per il momento il mistero è ancora fitto, staremo a vedere se sarà davvero così…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>