Elga Profili nuova opinionista di Uomini e donne scelta da Maria De Filippi

di Eleonora Costa 317 views0

Colpo di scena a Uomini e donne Over, l’esperimento lanciato ormai quattro anni fa da Maria De Filippi che continua a riscuotere grande successo in termini di pubblico. Secondo le anticipazioni trapelate ieri dalla registrazione della nuova puntata, Maria De Filippi avrebbe proposto alla dama Elga Profili il ruolo di opinionista nel programma, al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Un avvenimento davvero imprevisto e dettato dal fatto che nelle ultime puntate, Uomini e donne aveva perso per strada un personaggio come Barbara De Santi (che ha lasciato il programa per vivere la sua storia d’amore insieme a Franco) e stava rischiando di perdere anche Elga Profili, sicuramente un altro dei personaggi forti della trasmissione: la mediatrice umbra, infatti, aveva fatto intendere di essere disposta a lasciare il programma insieme a Samuel. Così Maria De Filippi, forse consapevole dei rischi ai quali il programma sarebbe andato incontro, ha proposto Elga Profili come opinionista al fianco di Tina e Gianni. Se con Gianni i rapporti sono per lo più civili, non si può dire altrettanto dei rapporti che legano Elga a Tina Cipollari. Solo in questi primi mesi di messa in onda le due donne hanno pesantemente litigato più volte, con la bionda opinionista che proprio ha detto di non sopportare Elga per i suoi modi di fare e per il fatto che parli sempre di continuo.

ELFA PROFILI (UOMINI E DONNE) DENUNCIA IL SUO STALKER

Facile immaginare, dunque, di come la convivenza forzata tra Tina Cipollari e Elga Profili dalle parte degli opinionisti prometterà scintille, visto e considerato i precedenti. Ma forse Maria De Filippi ha optato per questa soluzione proprio in virtù di questa constatazione. Vedremo dunque se Elga Profili accetterà davvero il ruolo di opinionista di Uomini e donne o se se ne rimarrà seduta dalla parte delle dame…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>