Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia progettano un figlio

di Maris Matteucci Commenta

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia progettano un figlio

eugenio e francesca

Un figlio entro al massimo un anno. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia fanno le cose sul serio. Da poco stanno insieme eppure il cremonese e la fiorentina dicono di sentirsi già pronti a mettere su famiglia. Non subito, però, entro un annetto.

E’ lo stesso ex tronista di Uomini e donne a dichiararlo facendo sapere come lui e la fidanzata facciano già progetti a lungo termine. Forse un po’ troppo lungo, secondo alcuni, visto che spesso e volentieri le coppie formatesi a Uomini e donne partono sempre con i migliori propositi e poi si perdono per strada in un batter d’occhio. Ma Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sembrano essere convintissimi per cui lasciamoli convinti e vedremo.


Al settimanale DiPiù, l’ex tronista dice di stare risparmiando per comprare una casa:Verissimo e poi, anche se molti probabilmente pensano che sia un discorso prematuro, io e Francesca parliamo già di avere un bambino per il quale abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi“.

Le famiglie di entrambi consigliano ai due piccioncini di frenare ma Eugenio e Francesca non sembrano intenzionati a farlo:Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni“.

Insomma un anno di tempo per mettere su famiglia. Il cremonese pare essere più convinto che mai e anche la fiorentina, con cui a lungo si è scontrato durante Uomini e donne, sembra essere dello stesso parere. Vedremo intanto se la coppia formata da Eugenio e Francesca reggerà all’arrivo dell’estate o se, come gran parte delle coppie di U&D, si scioglierà come neve al sole…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>