Francesca Del Taglia incinta per la seconda volta?

di Gianni Puglisi 123 views0

Vi ricordate di Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Eugenio Colombo? Bene, i due stanno ancora insieme a distanza di anni e stanno pensando di allargare ulteriormente la famiglia dopo l’arrivo del primogenito Brando. E allora ci si domanda se la fiorentina non sia incinta del secondo figlio visto che rilascia una intervista che potrebbe lasciarlo intendere.

A Visto per voi, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia confessano di voler allargare la famiglia ancora prima di convolare a nozze (anche il matrimonio è tra i loro progetti). Parlando di Brando, la toscana dice:

Di sicuro è un bambino poco coccolone. Da me ha preso anche la testardaggine. Forse perché io e lui siamo dello stesso segno zodiacale, è un torello come me. E’ molto più bello di quanto ci si aspettava, specialmente ora. Sicuramente a breve Brando avrà compagnia, un fratellino o una sorellina

Francesca Del Taglia insomma potrebbe essere già incinta oppure potrebbe diventarlo presto. La toscana è pronta per sperimentare nuovamente la gioia della gravidanza, arrivata a tempo record dopo la fine di Uomini e Donne. E sulle coppie di Uomini e Donne che, come loro, hanno messo al mondo dei figli, l’ex tronista e la ex corteggiatrice dicono:

Di recente abbiamo seguito la storia di Aldo e Alessia e ci ha fatto molto piacere che anche loro abbiano avuto la fortuna di diventare genitori. Anche Beatrice e Marco; vero, lei aveva già un bambino, ma il vederli molto uniti come coppia ci fa davvero piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>