Home » gossip » uomini-e-donne » Francesca Del Taglia, dichiarazione d’amore su facebook ad Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia, dichiarazione d’amore su facebook ad Eugenio Colombo

Spread the love

L’intreccio tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, protagonisti del trono blu di Uomini e donne, sta appassionando un po’ tutti, soprattutto adesso che l’esperienza del cremonese sull’ambita poltrona rossa sta entrando nel vivo.

Il ritorno di Francesca Del Taglia a Uomini e donne ha di fatto creato un bel po’ di baraonda, con la corteggiatrice Eleonora Mandaliti che non ha potuto prendere bene la reazione del tronista, particolarmente entusiasta all’idea di ri-avere in studio la toscana.



Sì perché Francesca è tornata a Uomini e donne per Eugenio e non per Andrea Offredi
, come invece tanti avevano pensato dopo che tra i due era scattato anche un bacio in occasione di una esterna organizzata da lui a Firenze, dove Francesca abita. La toscana si è resa conto di sentirsi molto più vicina ad Eugenio che – questo va detto – fin dall’inizio aveva instaurato con lei un rapporto molto complice. Poi l’arrivo di Eleonora aveva complicato i piani e anche il rapporto tra Eugenio e Francesca ne aveva risentito.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

Adesso però si riparte da capo: Francesca Del Taglia proverà a riconquistare la fiducia di Eugenio Colombo e per farlo la toscana sta usando tutti i mezzi a sua disposizione. Anche facebook. Ieri infatti la corteggiatrice ha pubblicato su facebook una sorta di dichiarazione d’amore al tronista: “E ci pensano le mie occhiaie a dirti che passo le notti domandando al soffitto cosa devo fare per convincermi e convincerti che siamo talmente sbagliati tu ed io che solo insieme possiamo essere giusti“.

Basteranno queste parole per convincere Eugenio a sceglierla? Il tronista ha dichiarato di essere davvero tra due fuochi. Da un lato c’è Eleonora, calma e oltremodo introversa, dall’altro c’è la vulcanica Francesca con la quale il rapporto è fatto di alti e bassi. Ma si sa che spesso gli opposti si attraggono…

Lascia un commento