Francesca Del Taglia, dichiarazione d’amore su facebook ad Eugenio Colombo

di Maris Matteucci 4

Francesca Del Taglia, dichiarazione d'amore su facebook ad Eugenio Colombo

L’intreccio tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, protagonisti del trono blu di Uomini e donne, sta appassionando un po’ tutti, soprattutto adesso che l’esperienza del cremonese sull’ambita poltrona rossa sta entrando nel vivo.

Il ritorno di Francesca Del Taglia a Uomini e donne ha di fatto creato un bel po’ di baraonda, con la corteggiatrice Eleonora Mandaliti che non ha potuto prendere bene la reazione del tronista, particolarmente entusiasta all’idea di ri-avere in studio la toscana.



Sì perché Francesca è tornata a Uomini e donne per Eugenio e non per Andrea Offredi
, come invece tanti avevano pensato dopo che tra i due era scattato anche un bacio in occasione di una esterna organizzata da lui a Firenze, dove Francesca abita. La toscana si è resa conto di sentirsi molto più vicina ad Eugenio che – questo va detto – fin dall’inizio aveva instaurato con lei un rapporto molto complice. Poi l’arrivo di Eleonora aveva complicato i piani e anche il rapporto tra Eugenio e Francesca ne aveva risentito.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

Adesso però si riparte da capo: Francesca Del Taglia proverà a riconquistare la fiducia di Eugenio Colombo e per farlo la toscana sta usando tutti i mezzi a sua disposizione. Anche facebook. Ieri infatti la corteggiatrice ha pubblicato su facebook una sorta di dichiarazione d’amore al tronista: “E ci pensano le mie occhiaie a dirti che passo le notti domandando al soffitto cosa devo fare per convincermi e convincerti che siamo talmente sbagliati tu ed io che solo insieme possiamo essere giusti“.

Basteranno queste parole per convincere Eugenio a sceglierla? Il tronista ha dichiarato di essere davvero tra due fuochi. Da un lato c’è Eleonora, calma e oltremodo introversa, dall’altro c’è la vulcanica Francesca con la quale il rapporto è fatto di alti e bassi. Ma si sa che spesso gli opposti si attraggono…

Commenti (4)

  1. a me piace Francesca che una bella donna è lei la scelta.

  2. oggi nella esterna mi a piaciuto tantissimo per loro due speriamo che la scelta sarà lei che direbbe di si.
    a me piace Francesca come donna.

  3. francy per me e’ tutta finta

  4. vorrei che la scelta sarà Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>