Francesca Del Taglia, prima foto del piccolo Brando su facebook

di Gianni Puglisi 49 views0

Prima foto per il piccolo Brando che mamma Francesca Del Taglia ha pubblicato fiera su Facebook: e immediatamente lo scatto ha registrato il pieno di consensi da parte dei fan che hanno sommerso di complimenti la ex corteggiatrice di Uomini e donne. Francesca Del Taglia è al settimo cielo e, con la foto pubblicata, annuncia anche di essere tornata finalmente a casa e di stare bene.

Per la ex corteggiatrice fiorentina, insomma, è un momento d’oro: d’altronde l’amore con Eugenio Colombo, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, procede a gonfie vele e questo bambino è arrivato dopo essere stato cercato. Sono stati in molti ad avere criticato la sua scelta, considerata troppo avventata ma lei ha sempre difeso con forza la sua decisione, convinta di avere compiuto la scelta giusta.

EUGENIO COLOMBO COMMENTA LA GRAVIDANZA DI FRANCESCA DEL TAGLIA

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo si sono conosciuti a Uomini e donne e, dopo un percorso abbastanza tortuoso, il tronista decise di scegliere la fiorentina che gli disse di sì, accettando dunque di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del programma che li aveva fatti incontrare. In pochi forse avrebbero scommesso sulla lunga durata di questa coppia che invece pare proprio resistere ed anzi, si è lanciata in grandi progetti, visto l’arrivo del piccolo Brando.

All’orizzonte, una volta superata la fase di assestamento, potrebbe esserci anche il matrimonio, così come annunciato dallo stesso Eugenio Colombo. Ma adesso la coppia si concentra solo sull’arrivo del piccolo Brando…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>