Gianni Sperti escluso da Uomini e donne: perché?

di Maris Matteucci Commenta

Si fa largo sul web la voce secondo cui Gianni Sperti non farebbe parte della prossima stagione di Uomini e donne...

Negli ultimi giorni sul web ha fatto capolino la notizia secondo cui Gianni Sperti non farebbe più parte della prossima stagione di Uomini e donne 2012-2013.

L’opinionista ex ballerino, insomma, lascerebbe la trasmissione di canale 5 dopo molti anni: perché?


I motivi per il momento non sono stati resi noti e per la verità, ad oggi, nemmeno la notizia secondo cui Gianni Sperti lascerebbe la trasmissione dedicata ai cuori solitari ha trovato conferma. Come sempre la redazione di Maria De Filippi tende a non svelare eventuali novità fino all’ultimo e dunque sarà così anche nel caso di Gianni Sperti.

PROSSIMI TRONISTI UOMINI E DONNE, STAGIONE 2012-2013

Certo è che, qualora l’abbandono di Gianni Sperti dovesse risultare vero, Uomini e donne dovrebbe prodigarsi a trovare un sostituto da inserire al fianco dell’opinionista per eccellenza Tina Cipollari che a quanto pare, invece, sarà confermatissima al suo posto anche per la prossima stagione. E già si fa un primo nome, quello di Rudy Zerbi. Il discografico negli ultimi tempi ha dimostrato di apprezzare molto la televisione e, dopo Italia’s got talent, è diventato uno dei punti di forza anche di Amici.

Tutti programmi che vedono la presenza di Maria De Filippi (che è giudice a Italia’s got talent e presentatrice ad Amici): con lei Rudy Zerbi ha stretto un ottimo rapporto e anche per questo la sua candidatura per un posto fisso a Uomini e donne non pare ipotesi così azzardata. Sempre che Gianni Sperti abbandoni veramente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>