Giorgia Lucini smentisce la crisi con Manfredi Ferlicchia

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia continuano a conoscersi lontano dalle telecamere: nessuna crisi in corso...

L’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchi procede a gonfie vele. La nettunense smentisce categoricamente le voci che qualche giorno fa la volevano in crisi con il compagno a causa della distanza che li separava e afferma di stare attraversando un momento particolarmente felice della sua vita.


In una intervista a Vero, la ex tronista di Uomini e donne ripercorre la scelta che un paio di mesi fa l’ha fatta uscire dal programma di Maria De Filippi insieme a Manfredi. E dice che per un momento ha pensato che il modello palermitano potesse dirle di no dato che negli ultimi tempi avevano avuto qualche incomprensione. Nonostante tutto la nettunense ha tirato dritto per la sua strada preferendo Manfredi Ferlicchia a Marco Gaggini.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA IN CRISI PER LA DISTANZA

Mossa che si è rivelata vincente dato che i due piccioncini continuano la loro storia lontani dalle telecamere e sono sereni. Hanno passato le vacanze natalizie insieme e poi ognuno è ritornato alla sua vita. Lui a Milano, dove lavora come fotomodello e lei a Nettuno dove abita con i genitori. La distanza non è un aspetto che certamente facilita il loro rapporto ma Giorgia Lucini non sembra essere preoccupata: è convinta che l’amore possa essere decisamente più forte di qualche chilometro da dover percorrere per stare insieme.

A quanto pare dunque Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono destinati a lunga vita insieme. Anche se sappiamo bene che sono davvero pochissime le coppie che, una volta uscite da uomini e donne, hanno retto a distanza di tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>