Uomini e Donne, Sara Priolo e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati

di Ma.Ma. 59 views0

Sara Priolo e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati: insieme dunque sono durati pochissimo i due ex protagonisti di Uomini e Donne. E’ la ex corteggiatrice a ufficializzare la fine della storia con il palermitano, specificando che mai aveva parlato di amore ma solo di semplice conoscenza.

Ecco cosa scrive su Instagram Sara Priolo:

Non ho mai parlato d’amore figuriamoci, era una conoscenza che non poteva durare. Due mondi opposti e differenti, niente di grave

GIORGIA LUCINI IRONIZZA SU MANFREDI FERLICCHIA E SARA PRIOLO

Eppure la ragazza sembrava piuttosto certa della sua frequentazione, visto che pochissime settimane fa, alle colleghe di Isa&Chia, aveva affermato:

Sono una persona caratterialmente diffidente, accanto ho bisogno di un uomo, non di un ragazzino, e devo dire che con Manfredi parliamo e ridiamo molto, mi stupisce e so che se ho bisogno, lui c’è! Stiamo bene dopo tanto tempo e questo è fondamentale, lo meritiamo! L’importante è essere felici e adesso le cose tra noi vanno veramente bene, è una cosa diversa! Sinceramente non me l’aspettavo, poi il resto vien da sé, ma sì, si può parlare di storia!

Insomma cosa è cambiato tra Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo per costringere i due a porre fine alla loro storia? Lo scopriremo presto confidando soprattutto nel palermitano, uno che ha sempre spiattellato ai quattro venti le vicende della sua vita sentimentale. Ricordiamoci la storia con la ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, con i continui tira e molla spiattellati via via sui social network.

Photo Credits | Facebook Manfredi Ferlicchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>