Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia sul trono?

di Ma.Ma. 54 views0

Il toto tronista di Uomini e Donne sta animando l’estate 2014 che ci stiamo per lasciare alle spalle: e proprio sul finire, quando ancora sono top secret i nomi dei prossimi protagonisti del programma di Maria De Filippi, ecco che un nuovo nome fa capolino per l’ambita poltrona rossa, quello di Manfredi Ferlicchia.

Gli appassionati di Uomini e Donne sapranno sicuramente di chi stiamo parlando. Il siciliano è stato protagonista nel ruolo di corteggiatore di Giorgia Lucini che lo scelse nella puntata finale. I due sono stati insieme per più di due anni tra pochi alti e molti bassi visto che si sono lasciati moltissime volte tornando però sempre insieme.

Stavolta però la rottura sembrerebbe essere insanabile ed ecco allora che Manfredi Ferlicchia si candida per un posto da tronista a Uomini e Donne. Dopo l’esperienza con Giorgia Lucini a Temptation Island, il palermitano pare avere chiuso definitivamente con la ventunenne di Nettuno che, durante le quattro settimane di reality, non si sarebbe comportata troppo correttamente nei suoi confronti.

MANFREDI FERLICCHIA CONTRO GIORGIA LUCINI, MI HAI PRESO IN GIRO FIN DALL’INIZIO

Secondo le ultime indiscrezioni, Giorgia Lucini parrebbe abbastanza disperata e volenterosa di recuperare con l’ex fidanzato che però, stufo ormai dell’ennesima rottura, avrebbe affermato di non volere più tornare sui suoi passi. Ecco perché la candidatura di Manfredi Ferlicchia a tronista di Uomini e Donne per la stagione 2014-2015 sembra essere più che una possibilità. D’altronde Maria De Filippi pesca spesso e volentieri dalle vecchie conoscenze del programma: potrebbe essere questo il caso?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>