Karina Cascella e Gianni Sperti, amicizia sospetta?

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella e Gianni Sperti, amicizia sospetta?

Comincia a destare qualche curiosità il legama tra Karina Cascella e Gianni Sperti, entrambi opinionisti nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne.

Dopo il ritorno della napoletana nello studio di canale 5, qualcuno ha cominciato a sospettare che tra l’ex di Salvatore Angelucci e l’ex di Paola Barale possa esserci un legame un po’ particolare. Soprattutto perché il ballerino è stato avvistato spesso e volentieri ad Aversa, paese natale di Karina Cascella: amicizia sospetta, dunque, tra Karina Cascella e Gianni Sperti?


Noi ci sentiamo di dire di no, ma per dovere di cronaca riportiamo i rumors che circolano in queste ultime ore sul web. Alcuni blog molto vicini al programma Uomini e donne (per esempio Isa&Chia) hanno riportato nei giorni scorsi testimonianze di persone che giurano di avere visto Gianni Sperti scendere dal treno alla stazione di Aversa con tanto di valigia al seguito e di avere in contrato Karina Cascella.

FOTO KARINA CASCELLA E GIANNI SPERTI NEL BACKSTAGE DI UOMINI E DONNE

Insomma l’amicizia tra i due opinionisti di Uomini e donne deve essere davvero molto forte se il ballerino da Roma se ne scende in Campania per stare vicino alla sua amica in un momento così delicato. Ricordiamo infatti che Karina Cascella si è da poco lasciata con il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci. A causare la fine del rapporto con l’ex tronista la vita troppo libertina di lui.

Karina Cascella è tornata a Uomini e donne abbastanza provata (e si vede benissimo): anche alla luce di questo, ci sentiamo di dire che le voci di presunto flirt in corso tra Gianni Sperti e Karina Cascella siano infondate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>