Home » gossip » uomini-e-donne » Gianni Sperti e Karina Cascella hanno litigato?

Gianni Sperti e Karina Cascella hanno litigato?

Spread the love

E’ un perioduccio per i personaggi dello spettacolo che a lungo hanno filato il perfetto amore ma oggi vivono tensioni impensabili un tempo. Dopo avervi raccontato di Paola Perego e Pino Insegno, che sono costretti a vivere da separati in casa a Domenica In, passiamo adesso a Karina Cascella e Gianni Sperti. I due per anni si sono spalleggiati a Uomini e Donne e la loro amicizia è stata fortissima anche lontano dal programma di Maria De Filippi; ma oggi qualcosa è cambiato.

PAOLA PEREGO E PINO INSEGNO, GELO A DOMENICA IN: ECCO PERCHÉ

Già, ma che cosa? La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata una mancanza della ex opinionista napoletana di Uomini e Donne che si sarebbe letteralmente dimenticata del compleano di Gianni Sperti, lo scorso 12 aprile. A distanza di molti giorni Karina Cascella chiede scusa pubblicamente all’amico che però non le risponde e allora lei torna all’attacco chiedendo, ironicamente, se deve scomodare C’è Posta Per Te di Maria De Filippi per recuperare un rapporto con lui.

Gianni Sperti però continua a non rispondere alle richieste di Karina Cascella ed è qui che il gossip si gonfia ipotizzando che tra i due ci sia della maretta. Che cosa sarà successo di così tanto grave da fare in modo che la ex concorrente de La Talpa e l’ex ballerino non si parlino più?

KARINA CASCELLA, GIANNI SPERTI È UN AMICO MA SO DI NON ESSERE CREDIBILE

Davvero Gianni Sperti è rimasto male del fatto che l’amica non gli abbia fatto gli auguri per il compleanno? Tutto potrebbe essere e non ci resta che aspettare per scoprire qualche dettaglio in più…

Lascia un commento