Gianni Sperti contro le bionde: Il dramma della mia vita

di Gianni Puglisi 182 views0

Gianni Sperti è attualmente single ma, almeno secondo quanto lascia intendere l’ex ballerino oggi opinionista di Uomini e Donne, le bionde sarebbero il vero dramma della sua vita.

Postando su Instagram un foto che lo ritrae insieme a Karina Cascella, ex opinionista nel programma pomeridiano di Maria De Filippi proprio insieme al ballerino, Gianni Sperti scherza e scrive:

Le bionde? Il dramma della mia vita

Gianni Sperti è molto amico di Karina Cascella con la quale spesso e volentieri usciva insieme ai tempi in cui anche lei abitava a Roma. Alle spalle il ballerino ha anche un matrimonio, quello con Paola Barale, anche lei biondissima, terminato male con Gianni Sperti che ha molto sofferto. E sempre in tema di bionde, Gianni Sperti ha a che fare anche con un’altra ovvero la vulcanica Tina Cipollari che tutti i giorni, a Uomini e Donne, dà a Gianni Sperti il suo bel daffare. Forse proprio per questo motivo, il ballerino dice che le bionde sono la rovina della sua vita.

E sulla foto postata su Instagram interviene proprio Tina Cipollari che evidentemente si sente chiamata in causa in quanto bionda da sempre.

Le bionde il dramma della tua vita? Non includermi che ti massacro!

Le fa subito eco Gianni Sperti che risponde con una battuta

Invece pensavo proprio a te quando ho scritto la parola dramma

Ovviamente Gianni Sperti scherza: il ballerino ha sempre detto di avere un debole per Tina Cipollari che non è per lui solo una collega ma anche una ottima amica.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>