Karina Cascella foto dal backstage di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella, foto dal backstage di Uomini e donne

Appena ieri vi avevamo dato notizia del ritorno di Karina Cascella a Uomini e donne ed oggi fanno capolino le prime foto della napoletana nel backstage della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Karina Cascella sorride davanti all’obiettivo insieme a Gianni Sperti che sembra aver riaccolto la napoletana a braccia parte. Così come ha fatto Tina Cipollari che per la verità, un tempo, non andava troppo d’accordo con la napoletana.


Il tempo evidentemente ha portato consiglio alla opinionista di Uomini e donne per eccellenza che al ritorno di Karina Cascella in studio non ha fatto le sue solite battute taglienti ma anzi, ha accolto bene la napoletana. Si dice che a volere Karina Cascella a Uomini e donne sia stata la stessa Maria De Filippi, la stessa che qualche tempo fa aveva messo da parte l’opinionista.

KARINA CASCELLA TORNA A UOMINI E DONNE COME OPINIONISTA


Karina Cascella aveva sempre detto di essere disposta a tornare a Uomini e donne di corsa
ma fino ad ora proposte non ne erano arrivate. Allora cosa ha fatto cambiare idea alla conduttrice di U&D? Forse il momento difficile della napoletana, fresca di rottura con il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci? E chi lo sa. Fatto sta che Karina fa di nuovo parte del programma pomeridiano di canale 5.

Sarà al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari, e vediamo quanto spazio riuscirà a ritagliarsi. La prima puntata con Karina Cascella di nuovo in studio è stata registrata lo scorso 29 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>