Marco Meloni torna single e pensa a Maria Casciello

di Redazione Commenta

Marco Meloni torna a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e donne, che è tornato single dopo aver lasciato la fidanzata Ludovica Chieffo..

Marco Meloni torna a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e donne, che è tornato single dopo aver lasciato la fidanzata Ludovica Chieffo, dichiara di essersi pentito della scelta fatta a fine maggio nel salotto di Maria De Filippi e sulle pagine del settimanale Top confessa di pensare a Maria, l’altra corteggiatrice che il bel sardo aveva scartato proprio nella puntata finale (gettandola nella disperazione più totale).


In una intervista a cuore aperto il tronista sardo, per la verità poco amato dal pubblico della fortunata trasmissione Mediaset perché considerato falso ed arrivista, ha detto: “Durante la storia con Ludovica mi è capitato spesso di pensare a come invece sarebbe andata se avessi scelto Maria che fisicamente era la ragazza che mi piaceva di più”. Certamente non una bella affermazione nei confronti della ex Ludovica che pochi giorni fa si era detta disperata perché mollata da un giorno all’altro e senza nemmeno una spiegazione.

Cosa succederà adesso che Maria leggerà le dichiarazioni di Marco? La diciannovenne napoletana si era dimostrata molto innamorata del tronista trentatreenne e chissà che adesso, a due mesi esatti dalla fine della trasmissione che le aveva fatto credere nella favola, come aveva detto lei, non possa dare a Marco una seconda possibilità. A meno che nel frattempo, bella e dolce come è, non abbia già trovato un fidanzato capace di apprezzarla fin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>