Home » gossip » uomini-e-donne » Marco Fantini spiega perché ha scelto Beatrice Valli a Uomini e Donne

Marco Fantini spiega perché ha scelto Beatrice Valli a Uomini e Donne

Spread the love

Con un messaggio su Facebook, Marco Fantini parla della sua scelta a Uomini e Donne che lo ha visto uscire dal programma di Maria De Filippi insieme alla corteggiatrice Beatrice Valli, con la quale fin da subito aveva avuto un certo feeling. E così, adesso che ha abbandonato il programma di Maria De Filippi, Marco Fantini spiega perché ha scelto la diciannovenne.

Ciao Family… Il mio percorso ad Uomini e Donne è giunto al termine, e volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento: vi ho sempre sentiti vicini in tutti questi mesi. Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Maria e alla redazione, che hanno creduto in me, dandomi una seconda possibilità di riprovarci. […] Tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che ho provato in questa mia esperienza, sono state delle sensazioni e delle emozioni vere, non ho mai finto e preso in giro nessuno. Oggi sono molto felice della mia scelta, potrà sembrare banale dirlo ma ho seguito il cuore. Io e la mia Beatrix vi mandiamo un grande bacio! A presto. Marco

UOMINI E DONNE, NOEMI COMMENTA LA SCELTA DI MARCO FANTINI

Con Beatrice Valli la storia procede a gonfie vele tanto che Marco Fantini fa sapere anche di essere pazzamente innamorato di Alessandro, il figlio che la giovanissima corteggiatrice ha avuto da una precedente relazione. Vedremo dunque se la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini resisterà alle intemperie dell’estate o se a settembre rivedremo i due di nuovo single…

Lascia un commento