Ludovica Valli commenta la rottura tra la sorella Beatrice e Marco Fantini

di Ma.Ma. 9.162 views0

La rottura tra Beatrice Valli e Marco Fantini è stata particolamente chiacchierata e non avrebbe potuto essere altrimenti visto che quella che si era formata a Uomini e Donne due anni fa era una delle coppie più amate tra quelle uscite dal programma di Maria De Filippi. E Ludovica Valli, quest’anno tronista e sorella più piccola di Beatrice, viene invitata a dare un commento sulla su questa rottura. Ecco quello che ha detto.

Intervistata da Urban Post, Ludovica Valli ha fatto la vaga, trincerandosi sostanzialmente dietro un velato no comment:

E’ da un po’ di tempo che manco a casa, quindi certe cose non le so

UOMINI E DONNE, MARCO FANTINI METTE IN GUARDIA LUDOVICA VALLI

Insomma la tronista di Uomini e Donne, che da poco ha abbandonato il proramma di Maria De Filippi insieme al corteggiatore Fabio Ferrara, non vuole palesamente intervenire sulla vita privata della sorella nonostante avesse sempre detto di avere un ottimo rapporto con il cognato Marco Fantini che, dopo la rottura, ha più volte lanciato frasi al vetriolo sui social nei confronti della ex verso la quale ha probabilmente il dente avvvelenato.

Pur senza mai fare nomi, infatti, Marco Fantini ha parlato di scorrettezza e di persone che non si conoscono mai abbastanza ed è stato chiaro per tutti il riferimento a Beatrice Valli che dal canto suo è intervenuta per cercare di placare gli animi dei fan che, una volta confermata la rottura, volevano saperne i veri motivi.

Motivi che di certo non aranno svelati nemmeno da Ludovica Valli che a quanto pare vuole defilarsi evitando domande scomede sulla sorella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>