Home » gossip » uomini-e-donne » Aldo Palmieri abbandona Uomini e donne?

Aldo Palmieri abbandona Uomini e donne?

Spread the love

Sono giorni di grande movimenti a Uomini e donne: dopo la scelta di Anna Munafò è arrivata la notizia secondo cui il nuovo tronista scelto da Maria De Filippi è Marco Fantini, ex corteggiatore della siciliana. E adesso ecco un altra news: Aldo Palmieri potrebbe abbandonare Uomini e donne?

Il tronista siciliano pareva dovesse essere molto vicino alla scelta ma secondo quanto emerso dalle ultime anticipazioni tutto potrebbe cambiare. A fare andare su tutte le furie Aldo Palmieri è stata l’ennesima segnalazione su Alessia Cammarota, “colpevole” di avere un presunto fidanzato in Marina. Tante le segnalazioni arrivate sulla bionda corteggiatrice che indiavolata si scontra duramente con Aldo Palmieri. Il quale, non crede alla versione della sua corteggiatrice e decide di non rientrare in studio, stufo di essere preso in giro da Alessia verso la quale nutriva già parecchi dubbi.

Il percorso tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota infatti è stato abbastanza turbolento fin dall’inizio ma il tronista aveva dimostrato grande interesse per la sua corteggiatrice che pareva essere la favorita per la scelta finale. Ed invece l’ennesima segnalazione sulla romana potrebbe essere determinante ai fini del percorso di Aldo Palmieri a Uomini e donne. C’è chi pensa che il siciliano potrebbe abbandonare la trasmissione dopo la delusione arrivata da Alessia che si aggiunge, lo ricordiamo, a quella rifilata al tronista dalla toscana Irene Casartelli.

Vedremo dunque cosa accadrà nei prossimi giorni per capire se Aldo Palmieri abbandonerà Uomini e donne o se, semplicemente, Maria De Filippi regalerà più tempo al tronista siciliano per trovare la sua dolce metà. Nel frattempo anche il trono del collega di Aldo, Tommaso Scala, va avanti: si dice che il napoletano potrebbe scegliere la giovanissima Flavia, l’unica che in studio sembra potergli interessare. Ma anche per vedere la scelta di Tommaso a Uomini e donne, occorrerà attendere ancora un po’…

foto facebook

Lascia un commento