Mario Serpa parla di Claudio Sona: “Si è preso gioco dei miei sentimenti”

di AnnaMaria Commenta

Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne, vuole definitivamente chiudere con il passato e con la sua relazione ormai finita con Claudio Sona.  Mario non aveva mai commentato la sua separazione da Claudio apertamente e nemmeno si era espresso contro di lui nonostante le notizie trapelate dalle dichiarazioni di Juan Fran Sierra.

CLAUDIO SONA, CORI OMOFOBI IN DISCOTECA

Adesso invece Mario ha deciso di chiudere definitivamente tutti i ponti che lo legano a Claudio e lo ha fatto togliendo tutti i “Segui” di Instagram alle pagine che erano state create per la coppia. Su Instagram Mario ha così spiegato la sua decisione:

So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi.

CLAUDIO SONA PARLA L’EX: DARO’ LA VERITA’ IN PASTO AI GIORNALISTI

Insomma, è finita la favola dei “Clario” e adesso Mario vuole ritornare alla sua vita dimenticando la delusione avuta da Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>