Uomini e Donne, Claudio Sona: Non sono tornato con il mio ex

di Ma.Ma. 297 views0

La fine della relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa ha scatenato il gossip targato Uomini e Donne. E subito si è parlato di un ritorno di fiamma tra l’ex tronista nel programma di Maria De Filippi e il suo ex Juan Fran Sierra, con il quale era stato paparazzato. Ma cosa c’è di vero? Davvero Claudio Sona si è lasciato con il corteggiatore Mario per tornare tra le braccia dell’ex? E’ il diretto interessato a fare luce sulla questione:

Su Instagram, Claudio Sona ha scritto:

Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. Mi dispiace che la fine della relazione con Mario sia stata una delusione per tutti noi, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario, che vi posso garantire è dipesa da ben altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare sé stessi è facile, ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita.

UOMINI E DONNE, FRANCESCO ZECCHINI: “CLAUDIO SONA E MARIO SERPA? MAGARI HANNO SCOPERTO DI NON ESSERE COMPATIBILI”

Insomma stando alle parole dell’ex barista non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma con l’ex fidanzato da segnalare. La storia con Mario Serpa è finita per altri motivi che ad oggi restano top secret, per volontà dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>