Salvatore Angelucci pubblica una foto insieme a Ginevra

di Maris Matteucci Commenta

Salvatore Angelucci pubblica una foto insieme a Ginevra

Nonostante la storia con Karina Cascella sia terminata (non senza strascichi polemici), Salvatore Angelucci continua a vedere (e ci mancherebbe) sua figlia Ginevra, nata dalla relazione con l’opinionista di Uomini e donne.

Ecco allora che l’ex tronista pubblica una foto che lo ritrae insieme alla figlioletta con la quale ha un ottimo rapporto nonostante si vedano poco.


D’altronde Karina Kascella ha sempre detto di voler preservare la tranquillità della piccola e per questo motivo non l’ha mai “usata” come arma di ricatto nei confronti dell’ex compagno verso il quale un po’ di rancore probabilmente lo proverà, visto che Salvatore Angelucci l’ha rimpiazzata in tempi rapidi con un’altra donna.

KARINA CASCELLA SPIEGA L’ATTUALE RAPPORTO CON SALVATORE ANGELUCCI

C’è anzi chi dice che la relazione tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella sia terminata proprio a causa dei tradimenti di lui ma la napoletana, anche durante Uomini e donne, ha tenuto a precisare che la liason tra l’ex compagno e la sua nuova fiamma è cominciata dopo la fine della loro storia. Come sia andata veramente la vicenda non lo sappiamo, fatto sta che Salvatore Angelucci e Karina Cascella continuano a sentirsi e a vedersi per il bene della piccola Ginevra con la quale si concedono ancora oggi lunghe passeggiate al parco insieme.

La piccola però non era mai apparsa sul profilo facebook del papà che invece ha deciso di fare uno strappo alla regola. La foto, tra l’altro, è molto simpatica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>