Karina Cascella a Salvatore Angelucci, ti vorrò bene per sempre

di Eleonora Costa 140 views0

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati ormai da un po’ ma sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della figlioletta che hanno in comune, la piccola Ginevra. E così non stupisce che la napoletana abbia mandato un importante messaggio via instagram al suo ex fidanzato, nel giorno della Festa del Papà.

Una occasione per rinnovare il suo sentimento nei confronti del padre di sua figlia al quale, dice la stessa Karina, vorrà sempre bene. “Tutti si domandano come mai io e te, riusciamo a avere un buon rapporto, nonostante la fine della nostra storia… la verità è che ti vorrò bene x sempre, x tutto ciò che sei stato x me, da 10 anni a questa parte… Ma ti vorrò bene soprattutto x la splendida creatura che abbiamo messo insieme al mondo, e che tu in questa foto e nella vita tieni stretto stretto a te. Ginevra ha quasi 4 anni e io sono fiera di te… Buona festa del papà“.

KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI, PACE FATTA

Eppure, dopo la rottura, si era pensato che i rapporti tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci fossero piuttosto tesi. Magari lo erano seriamente anche perché la napoletana più volte aveva fatto capire che il motivo della fine della relazione con Angelucci fosse il comportamento non proprio irreprensibile del compagno. Ma evidentemente il tempo ha fatto la sua parte ed oggi Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono più legati che mai.

KARINA CASCELLA, IO E ALESSANDRO FOGACCI CI STIAMO SOLO CONOSCENDO

La Kascella ultimamente starebbe frequentando il calciatore Alessandro Fogacci, ex della velina Costanza Caracciolo. Incalzata sulla vicenda, la napoletana ha dichiarato che lei e il calciatore per il momento si stanno solo conoscendo. Troppo presto, dunque, per sapere se ritroveremo l’ex opinionista di Uomini e donne di nuovo fidanzata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>