Home » rotture » Karina Cascella e Salvatore Angelucci litigio con coltello, parola di Novella 2000

Karina Cascella e Salvatore Angelucci litigio con coltello, parola di Novella 2000

Spread the love

Rottura non proprio indolore quella tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, entrambi vecchie conoscenze di Uomini e donne.

Proprio nel programma di Maria De Filippi i due napoletani si erano conosciuti e avevano cominciato poi la loro storia d’amore, impreziosita dalla nascita della piccola Ginevra. Ma le cose non sono andate come si sperava e oggi i due si sono lasciati, tra l’altro non peggiore dei modi, almeno stando a quanto riportato da Novella 2000.


La rivista, già nel mirino di Melissa Satta che nei giorni scorsi ha detto che Novella dovrebbe chiudere visto che “spara” notizie false e infondate, parla di un litigio tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci con tanto di coltello. In particolare la ex opinionista di Uomini e donne, saputo che il fidanzato la tradiva da marzo con Irene Coppola, lo avrebbe aspettato a casa munita di lama per intimidirlo.

Ne sarebbe scoppiato un furioso litigio che ha poi portato alla rottura vera e propria con la napoletana che ha preso la piccola Ginevra per trasferirsi nuovamente a Milano accanto all’amica del cuore Guendalina Canessa (anche lei alle prese con problemi sentimentali visto la recente rottura con Daniele Interrante).

SALVATORE ANGELUCCI HA UNA NUOVA FIDANZATA DOPO KARINA CASCELLA

Salvatore Angelucci nel frattempo non sembra essersi perso d’animo: l’ex tronista di Uomini e donne è stato infatti paparazzato in teneri atteggiamenti proprio con la nuova fidanzata Irene Coppola. Baci e abbracci alla luce del giorno che di fatto inficiano il tentativo di lui di dire che la ragazza in questione è solo un’amica. Chissà come la penserà in proposito la vulcanica Karina…

Lascia un commento