Teresanna Pugliese corteggia Francesco Monte a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese torna a Uomini e donne per corteggiare Francesco Monte

Colpo di scena a Uomini e donne: secondo quanto riportato dal vicolodellenews, da sempre molto vicino alla famosa trasmissione di Maria De Filippi, Teresanna Pugliese si sarebbe presentata a sorpresa in studio per tornare a corteggiare Francesco Monte.


I due, come gli affezionati di Uomini e donne sapranno, si erano lasciati malissimo nella scorsa edizione quando Teresanna Pugliese, allora tronista, aveva scartato nella puntata finale proprio Francesco Monte per fare ricadere la sua scelta su Antonio Passarelli. Allora il 23enne tarantino ci rimase malissimo perché in effetti, dai comportamenti di Teresanna Pugliese, tutti pensavano che alla fine sarebbe stato lui la sua scelta.

Ed invece la napoletana lasciò tutti quanti a bocca aperta e scelse Antonio, con il quale ha portato poi avanti la storia lontano dalle telecamere. La storia è andata a finire male: dopo una prima crisi a novembre, i due si sono definitivamente lasciati un mese fa. A prendere la “sofferta” decisione è stato Antonio Passarelli che ha poi prontamente informato i suoi fans su facebook lasciando la napoletana di stucco.

ANTONIO PASSARELLI HA LASCIATO TERESANNA PUGLIESE (DI NUOVO)

E così, complice una storia naufragata, Teresanna Pugliese ha pensato di tornare sui suoi passi e di concedersi una seconda possibilità: ha telefonato alla redazione di Uomini e donne e ha chiesto di poter andare a corteggiare Francesco Monte che, quando l’ha vista arrivare in studio, è rimasto di sasso. Chiaramente non hanno esultato le altre corteggiatrici (Alessia e Emiliana in primis) che improvvisamente si sono sentite minacciate dal ritorno della 24enne di Napoli.

Cosa succederà adesso? Francesco Monte concederà a Teresanna Pugliese una seconda possibilità? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>