Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno litigato con Maria De Filippi?

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese e Francesco Monte hanno litigato con Maria De Filippi?

Francesco Monte e Teresanna Pugliese avrebbero deciso di rompere definitivamente i rapporti con Maria De Filippi e con Uomini e donne, il programma che li ha resi popolari.

Secondo quanto riportato da mondoreality, infatti, l’ex tronista e la ex corteggiatrice non avrebbero gradito la strumentalizzazione che il programma di Maria De Filippi avrebbe fatto sulla loro storia che, lo ricordiamo, ha tenuto banco per almeno tre settimane a cavallo tra ottobre e novembre.


Complici gli ascolti in calo, Uomini e donne ha infatti riesumato la coppia formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, protagonista della scorsa edizione del programma. E dopo aver reso pubblica una segnalazione di una certa Jessica, che aveva detto di aver passato momenti di intimità con il tarantino, i due sono stati chiamati in trasmissione e il loro periodo di crisi è stato visto e commentato praticamente da tutti.

TERESANNA E FRANCESCO, AMORE A GONFIE VELE

E’ seguita pausa di riflessione, con Teresanna Pugliese visibilmente sconvolta da tutto quel che ne è venuto fuori. Ma adesso che la crisi è stata superata (i due sono stati avvistati di nuovo insieme), sembra che Teresanna Pugliese e Francesco Monte non ne vogliano più sapere di tornare a Uomini e donne. Interrotti dunque bruscamente anche i rapporti con Maria De Filippi che di fatto è stata l’artefice della loro popolarità? A noi pare piuttosto strano ma si sa: niente è impossibile, soprattutto in televisione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>