Teresanna Pugliese lavora per la redazione di Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese lavora per la redazione di Uomini e donne

Teresanna Pugliese ultimamente è spesso stata avvistata insieme a Jack Vanore ai casting per Uomini e donne: la napoletana, insomma, a quanto pare lavora ormai “fissa” per la redazione del programma di Maria De Filippi che l’ha fatta diventare nota.

E’ proprio grazie a Uomini e donne, infatti, che Teresanna Pugliese si è guadagnata una piccola fetta di notorietà.


E’ approdata a Uomini e donne come corteggiatrice di Samuele Nardi che la scelse nella puntata finale del programma ma da lei si beccò un bel no; poi la napoletana fu sistemata sull’ambita poltrona rossa e diede vita ad un trono particolarmente movimentato che contrappose Francesco Monte ad Antonio Passarelli.

TERESANNA PUGLIESE CAMBIA LOOK: LA FOTO

Teresanna scelse Antonio al termine di un percorso particolarmente sofferto che l’ha portata a scendere poi nuovamente le scale di Uomini e donne, un anno dopo, per tornare a corteggiare colui che aveva scartato qualche mese prima: Francesco Monte. Con lui la napoletana è oggi felicemente fidanzata, nonostante gli ultimi avvenimenti che hanno creato un po’ di tensione tra i due (vedi segnalazione di tale Jessica che ha sostenuto – e continua a sostenere – di aver passato una notte insieme al tarantino dopo una delle sue tante serate in disco).

LITIGIO FRANCESCO MONTE-TERESANNA PUGLIESE, TUTTI I RETROSCENA

E tra un litigio e l’altro, insomma, Teresanna Pugliese sembra aver trovato anche lavoro grazie a quella che lei ha più volte definito la sua seconda famiglia: insieme a Jack Vanore, anche lui vecchia conoscenza del programma (era tronista ma si ritirò perché non interessato a nessuna delle ragazze per lui) provina le aspiranti corteggiatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>