Tommaso Scala (Uomini e donne Under), nuove foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Tommaso Scala (Uomini e donne Under), ecco nuove foto su facebook

Tommaso Scala è in assoluto il protagonista del trono Under di Uomini e donne, l’esperimento lanciato ormai due anni fa da Maria De Filippi che si è andato ad affiancare al trono tradizionale e a quello, ormai super collaudato, degli Over – dame e cavalieri.

Il ragazzo napoletano, modello di professione, si distingue in assoluto per la sua bellezza e per il carattere un po’ introverso che finora ha sempre fatto colpo sulle fanciulle sedute dall’altro lato dello studio.


Lui, Tommaso Scala, non sembra farsene più di tanto: nonostante sia in assoluto il ragazzo più gettonato del trono Under continua a mostrarsi con i piedi per terra. Anzi, adesso che ha da poco chiuso la storia con la catanese Teresa Cilia, il napoletano ha dichiarato di non essere per il momento intenzionato a portare avanti alcuna altra conoscenza: “Ci sono tante belle ragazze – ha dichiarato nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda venerdì scorso – ma nessuna per il momento ha attirato la mia attenzione per cui mi fermo qua“. Una per la verità ci sarebbe, Anna: ma con la ragazza Tommaso Scala aveva avuto qualche screzio in precedenza e dunque il rapporto tra i due non pare (almeno per il momento) destinato a decollare. Probabilmente dopo la delusione avuta dalla vulcanica Teresa (con la quale il rapporto è finito nel peggiore dei modi con litigi su litigi anche durante la trasmissione), Tommaso vuole adesso un po’ di pace.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 20 FEBBRAIO 2013

Intanto però il napoletano si mantiene attivo su facebook dove ecco che fanno capolino alcuni scatti probabilmente del suo ultimo servizio fotografico nel quale il 24enne appare in splendida forma. Bello e anche brillante, insomma. Non è difficile capire il perché quasi tutte le ragazze in studio hanno chiesto il suo numero di telefono per poterlo contattare in privato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>