Home » gossip » uomini-e-donne » Teresa Cilia torna a Uomini e donne per Tommaso Scala?

Teresa Cilia torna a Uomini e donne per Tommaso Scala?

Spread the love

Se ne era parlato già in passato ma la notizia torna ad essere di moda in queste ore: Teresa Cilia potrebbe tornare a Uomini e donne per corteggiare Tommaso Scala con il quale aveva avuto un storia abbastanza tribolata nella passata stagione, quando i due si erano conosciuti a Uomini e donne Under.

Poi l’esperimento di Maria De Filippi non è continuato, Tommaso Scala è stato scelto dalla redazione del programma come tronista e Teresa Cilia se ne è tornata a casa con la coda tra le gambe. La catanese, però, potrebbe scendere le scale del programma di canale 5 per tentare di conquistare nuovamente il cuore del bel napoletano che l’anno scorso, dopo una serie interminabili di incomprensioni, aveva messo un punto a quella storia. Teresa Cilia a quel punto aveva virato su un altro ragazzo in studio che, sorprese delle sorprese, altro non era che Aldo Palmieri. Sì, perché anche il tronista catanese è una vecchia conoscenza della passata stagione e proprio con Teresa Cilia aveva iniziato una frequentazione che poi non si è approfondita.

E dunque, per movimentare un po’ la situazione, ecco che Uomini e donne potrebbe prevedere il ritorno della ragazza in studio, un po’ come era successo due anni fa per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, con quest’ultima arrivata a scompaginare gli equilibri. D’altronde il tempo giocherebbe a favore della siciliana perché la scelta di Tommaso Scala non dovrebbe arrivare prima di maggio e dunque Teresa Cilia avrebbe un bel po’ di tempo per tentare un riavvicinamento.

Nei giorni scorsi, Teresa Cilia ha scritto sulla sua pagina ufficiale un messaggio un po’ ambiguo relativo al fatto che sentisse la mancanza di qualcuno. Quel qualcuno potrebbe essere proprio Tommaso Scala? Attendiamo le anticipazioni relative alle registrazioni delle prossime puntate per vedere se davvero questa indiscrezione troverà posto nella realtà…

foto facebook

Lascia un commento