Home » gossip » uomini-e-donne » Germana Meli contro Tommaso Scala su facebook

Germana Meli contro Tommaso Scala su facebook

Spread the love

Dopo ogni scelta che si rispetti, a Uomini e donne, infuria la polemica nei giorni seguenti. Stavolta tocca a Germana Meli, la corteggiatrice di Tommaso Scala scartata a favore di Flavia Fiadone, dire la sua in merito al tronista che a lungo ha corteggiato senza risultato finale. Su facebook la napoletana si dice molto delusa da Tommaso Scala.

Germana Meli è felice del percorso che ha fatto, soddisfatta per essere stata sempre se stessa anche davanti alle telecamere. Ma quando parla di Tommaso Scala si scalda, convinta che il napoletano non abbia fatto una scelta dettata dal cuore ma solo una scelta televisiva, visto che Flavia Fiadone era in assoluto la preferita del pubblico in studio e anche di quello da casa.

Così Germana Meli attacca Tommaso Scala e dice che il ragazzo l’ha molta delusa anche perché fino all’ultima puntata di Uomini e donne le aveva fatto credere che sarebbe stata lei la sua scelta. La napoletana insomma ci ha creduto, convinta di poter davvero uscire dal programma di Maria De Filippi insieme a lui. E invece Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone con la quale sta vivendo in questi giorni i primi momenti da fidanzato ufficiale.

Rispetto a Tommaso Scala, Germana Meli nel post scelta aveva dichiarato: “Doveva dirmi prima che non era interessato a me, gli ho spiegato le mie problematiche“. A quale problematiche si riferisse la napoletana non si sa, forse a precedenti delusioni in campo sentimentale. Fatto sta che Tommaso Scala ha scelto Flavia Fiadone e Germana Meli dovrà adesso cominciare a farsene una ragione…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento