Uomini e donne, rissa tra Aldo e Tommaso censurata

di Ma.Ma. 94 views0

Un paio di settimane fa noi di spettegola vi avevamo parlato della rissa che aveva visto coinvolti Tommaso Scala e Aldo Palmieri nel trono classico di Uomini e donne. Le informazioni però erano poco precise al riguardo perché si trattava soltanto di anticipazioni inerenti alla registrazione della puntata la cui messa in onda è stata fatta ieri pomeriggio. Della tanto chiacchierata rissa tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala, però nemmeno l’ombra.

Maria De Filippi e il suo staff hanno probabilmente deciso di censurare quel momento, non mandandolo in onda. Anche perché da quanto si era capito, Tommaso Scala e Aldo Palmieri se le erano date di santa ragione. Qualche parola di troppo ed era scattato il mega rissone in studio con i due tronisti a terra e con il siciliano Aldo che sbatteva la testa contro una telecamera, pur senza farsi niente. Le anticipazioni sulla rossa Aldo-Tommaso parlavano anche della maglia del napoletano completamente rovinata dal fatto che Aldo, cadendo a terra, l’avesse strappata al suo “nemico”.

UOMINI E DONNE, LA RISSA TRA ALDO E TOMMASO

La puntata di ieri di Uomini e donne non ha però mostrato niente di tutto ciò. Gli animi si accedono in seguito alla messa in onda di una esterna ma poi la telecamera torna sui due tronisti che probabilmente hanno già smaltito la rabbia. Non è la prima volta che si assiste ad una rissa a Uomini e donne (quest’anno anche addirittura il trono Over è particolarmente acceso) ma mai a questi livelli. C’è da dire anche che quest’anno la trasmissione di Maria De Filippi pare essere più animata del solito e la cosa certo non va a favore del programma, già nel mirino di chi, negli anni, ha trovato la trasmissione di Maria De Filippi molto diseducativa.

E voi cosa pensate al riguardo?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>