Alessia Marcuzzi non condurrà più il Gf12?

di Cristina Baruffi Commenta

L'undicesima edizione si sta concludendo e in rete si cerca di capire quale sarà la conduttrice che prenderà il posto della Marcuzzi il prossimo anno

Stasera andrà in onda la finalissima del Grande Fratello 11 e Alessia Marcuzzi ha già publicato su Facebook i passi del balletto che aprirà questa attesissima puntata. L’undicesima edizione si sta concludendo e in rete si cerca di capire quale sarà la conduttrice che prenderà il posto della Marcuzzi il prossimo anno, visto che lei stessa ha dichiarato qualche settimana fa che deciderà all’ultimo minuto se accettare la conduzione a causa della prossima maternità.
In rete si parla di Barbara D’Urso come papabile candidata e di Simona Ventura, la quale ha confermato di essere stata contattata da Mediaset proprio in questi giorni, dopo il flop planetario dell’Isola dei Famosi 8.


Tra i nomi spunta a sorpresa quello di Rita Dalla Chiesa che verrebbe premiata con un programma serale e di sicuro successo dopo tanti anni di “duro” lavoro a Forum.
L’ultimo nome sembra il meno probabile, ma Alessia apre ogni puntata con lo slogan “Al grande Fratello tutto può succedere” e così non ci sentiamo di escludere la Dalla Chiesa anche perché sarebbe divertente capire come gestirebbe un reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>