Annachiara eliminata

di Redazione Commenta

La napoletana Annachiara Simonetti, a seguito del televoto (ultimamente non molto..

Dopo aver visto e stravisto scenate isteriche con relativa espulsione per Paolo Mari, idraulico/modello di Mantova, ieri sera è stata eliminata Annachiara dalla casa del Grande Fratello 9.

La napoletana Annachiara Simonetti, a seguito del televoto (ultimamente non molto apprezzato dopo gli scoop di Striscia la Notizia), esce dalla casa e vanno in nomination altri 3 concorrenti: Tommaso, Alberto e Gerry.


Anche ieri sera non sono mancati i colpi di scena e in studio davanti agli occhi di Alessia Marcuzzi e milioni di spettatori Vanessa fa una scetata di gelosia per aver scoperto che il suo Marco durante una nottata con la sua ex. La situazione viene magistralmente creata dagli autori che le mostrano un video clip in cui Lea risponde alle domande di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dicendo di aver trascorso la notte di martedi insieme a Marco.


Vanessa fuori di sè reagisce dicendo di non essere più interessata a Marco e di non aver più la voglia di vederlo nemmeno in fotografia. La dose è rincarata dal valtellinese Alfonso Signorini che asserisce che Marco non è in grado di decidere cosa gli piace e cosa non gli piace sia nella casa che fuori..una vera soap opera stanno vivendo i telespettatori del Grande Fratello 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>