Belen Rodriguez a Roma

di Elisa Bianchi Commenta

La prova di questa sera è una prova di lingua spagnola e chi meglio di Belen è in grado di giudicare la giusta pronuncia..

belen rodriguez

Gli ascolti al Grande Fratello 10 non sono così confortanti e Mediaset ha pensato bene di invitare un’ospite d’eccezione in grado di sollevare un po’ la situazione.

La prova di questa sera è una prova di lingua spagnola e chi meglio di Belen è in grado di giudicare la giusta pronuncia. Nella puntata di questa sera quindi ci sarà una rubrica definita come Belen’s Anatomy.



Durante il pomeriggio Belen Rodriguez ha voluto fare un giro per le vie di Roma in attesa della diretta ed è successo il putiferio. La via Condotti a Roma si è completamente intasata di persone matte per la presenza della stupenda modella argentina fidanzata con Fabrizio Corona.

La gente che ammassava Via Condotti era veramente tanta, ma perfortuna, la modella girava con la guardia del corpo che l’ha subito accompagnata in macchina, una lussuosa Mercedes.

Stasera, al Grande Fratello 10, avremo la possibilità di vedere anche la quarta eliminazione e sicuramente Belen farà alzare gli ascolti a canale 5. Negli anni ’90 il film del Lunedì portava 21 milioni di utenti adesso se si arriva a 5 milioni è già un successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>