Camila Sant’Ana vuole fare un calendario nuda

di Redazione Commenta

La bella Camila dice inoltre di essere una ragazza molto timida nell'intimità, ma nella casa ha voluto..

gf10_camila_santana

Abbiamo appena fatto una chiacchierata con la bellissima Camila Sant’ana appena esclusa dalla casa del Grande Fratello 10 che ci ha confidato che le piacerebbe tantissimo posare nuda per un calendario lasciando così da parte la timidezza che ha dimostrato all’interno della casa.

Alla domanda se le da fastidio che molti la definiscono la sosia di Belen Rodriguez, Camila ci ha risposto dicendo che la lusinga e le fa piacere perchè Belen è una ragazza stupenda.


Nella casa Camila ci ha confidato di aver costruito un bellissimo rapporto di amicizia con Tullio poichè lo definisce una persona meravigliosa, allegra e solare e che spera di vedere ancora fuori dalla casa. Nella casa Camila dice di non aver voluto fare niente perchè aveva paura, c’erano troppe telecamere che la tenevano un po’ frenata.


La bella Camila dice inoltre di essere una ragazza molto timida nell’intimità, ma nella casa ha voluto fare uscire la parte giocosa e divertente della sua personalità dichiarando appunto che le piace giocare. Alla domanda su cosa le piacerebbe fare nel prossimo futuro nel mondo dello spettacolo, Camila Sant’ana risponde che le piacerebbe fare la presentatrice comica perchè ama scherzare.

Al momento dichiara di essere una ragazza single quindi nessun legame sentimentale la potrebbe frenare nella sua carriera.

Leggi l’intervista completa qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>