Carmela Gualtieri ha chiesto 25mila euro per posare con il pancione

di Fabiana Commenta

La ex gieffina smascherata dal giornalista di Visto: avrebbe chiesto 25mila euro per un servizio fotografico

Gli ex concorrenti del Grande Fratello si montano la testa e Carmela Gualtieri non fa eccezione evidentemente.

La ex gieffina, che aspetta un figlio dal compagno (ovviamente ex gieffino anche lui) George Leonard, il playboy diventato in men che non si dica uno dei miti della Gialappa’s Band, qualche giorno fa è rimasta coinvolta in uno scoop lanciato da Novella 2000.

Sembra infatti George abbia tradito Carmela con la giovane Sarah Manzoni, 19 anni, di Bergamo: proprio l’amante, una volta scoperto che lui aspettava un figlio, avrebbe deciso di raccontare tutto alla rivista. Carmela ha subito negato tutto: lei non crede al tradimento di George e non ha aspettato molto prima di attaccare la rivista.

Secondo Carmela si tratta di una montatura visto che lei e George si sono rifiutati di posare per un servizio fotografico prima della nascita della loro prima pargoletta che si chiamerà Violante.

Carmela Gualtieri non crede al tradimento di George Leonard e si scaglia contro Novella 2000

A chiarire la situazione ci pensa però Franco Bonera, direttore di Visto che rivela qualcosa d’inaspettato. Il giornalista scrive che Carmela e George avrebbero anche posato e molto volentieri per le foto: peccato che abbiano chiesto 25euro per il servizio fotografico che il giornale si è rifiutato di pagare. Insomma il giornalista attacca duramente la coppia e soprattuto Carmela che in diverse occasione non ha propriamente dimostrato di essere una signora.

George Leonard ha tradito Carmela Gualtieri (incinta): le rivelazioni dell’amante…

Il giornalista può documentare quanto dichiarato anche perché in possesso della richiesta scritta di Carmela che gli chiede chiaramente i soldi per il servizio. Davvero pronta a tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>