Carmela Gualtieri reagisce male

di Stefania Russo 5

Riguardo alla notorietà dei ragazzi del Grande Fratello ci sono diverse scuole di pensiero, alcuni li reputano dei veri e propri vip, altri dei..

Riguardo alla notorietà dei personaggi del Grande Fratello ci sono diverse scuole di pensiero, alcuni li reputano dei veri e propri vip, altri dei semplicissimi ragazzi che si godono un momento di notorietà e altri ancora dei perfetti sconosciuti.

Le Iene hanno però cercato di scoprire non quanto sono famosi i ragazzi del Grande Fratello ma quanto si sentono importanti, per farlo è bastato fare loro un piccolissimo scherzo, mettersi all’ingresso di un locale e impedirgli di entrare perchè il loro nome non è nella lista.


Le tre vittime dello scherzo sono state Giorgio, Tullio e Carmela, tra questi il più umile dei tre è stato senza dubbio Giorgio che ha preso la cosa con filosodia e si è allontanato senza contestare nulla, ha reagito un pò più animatamente Tullio praticamente incredulo che la ragazza all’ingresso non lo riconoscesse e gli impedisse di entrare.

Ma quella che senza dubbio ha reagito peggio di tutti è stata Carmela, se è vero che la iena all’ingresso ha giocato duro è anche vero che lei non si è affatto risparmiata. Guardate con i vostri occhi la reazione dei tre nel video.

Commenti (5)

  1. SCIOCCANTE.. MA CHI SI CREDE DI ESSERE?!
    “FORSE UN GIORNO POTRAI COMPRARTI QUESTE SCARPE?”
    MA LO SA CHE CI SONO PERSONE CHE LE SCARPE NEANCHE LE HANNO?
    MA LO SA CHE IL MONDO E LA TV NON GIRA SOLTANTO DIETRO QUATTRO ALLOCCHI CHE HANNO FATTO IL GRANDE FRATELLO?

  2. e meno male che lei era una persona semplice e vera dentro la casa..
    mi immagino povero mauro che cosa ha dovuto subire…
    una vera iena, cattiveria allo stato puro, una arpia….

  3. ma pensa un po’! mi sarebbe piaciuto essere stata io l’inviata perchè gli avrei risposto per le rime!guarda questa! ma lei non era quella che “amava il suo scoglio ed era una persona semplice” forse non ha ancora compreso bene che non è perchè ha partecipato al grande fratello che è diventata un’idolo! cara carmela tornatene al tuo scoglio perchè se vai avanti così voglio proprio vedere quanto dura la tua notorietà! sei solo una snob priva di qualsiasi talento… e poi, per tua informazione, quelle scarpe non le hai solo tu perchè dubito vivamente che le abbiano create apposta, quindi non pensi che se le vendono qualcuno le compra????!!!!

  4. Carmela, dimostra cosi l’arroganza dell’ignoranza.Ma chi si crede di essere ? E meno male che criticava tanto Mauro all’interno della casa.

  5. IO NON STAREI TANTO A PERDERE TEMPO CON UNA “DONNA” SE COSI LA POSSIAMO DEFINIRE CHE HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON UN TIPO COME GEORGE???
    SCUSATE MA QUALE DONNA INTELLIGENTE POTREBBE MAI INNAMORARSI DI UN TIPO CHE NON SA PARLARE ( DICE UNA STUPIDAGGINE CONCLUSA CON “PUNTO” MAH )!!!
    E CI STUPIAMO SE FA CASINO FUORI AD UN LOCALE PERCHè NESSUNA SE LA CACA, HA UN CERVELLO PICCOLO
    COME QUELLO DI UNA GALLINA!!
    GENTILMENTE EVITATELA!!!!!!!
    E’ LA VERGOGNA DI NOI DONNE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>