Cristina del Basso ha il silicone tra i capelli

di Stefania Russo 1

A quanto pare la montagna di silicone che si porta dietro non basta affatto all'ex gieffina Cristina Del Basso che è la nuova inviata di Mattino Cinque..

A quanto pare la montagna di silicone che si porta dietro non basta affatto all’ex gieffina Cristina Del Basso, la nuova inviata di Mattino Cinque che si è presentata alla trasmissione con dei capelli che mostravano qualcosa di diverso rispetto al solito.

A svelare il mistero è stata lei stessa che ha spiegato di essere ricorsa a delle applicazioni di silicone volatile, una nuova tecnica che secondo lei diventerà la moda della prossima estate.


Silicone o non silicone questo per Cristina è senza dubbio un bel periodo, non solo dal punto di vista lavorativo anche anche sul piano sentimentale, la sua relazione con l’imprenditore Fabrizio Politi va a gonfie vele, i due qualche settimana fa sono stati fotografati mentre facevano la spesa come una coppia qualunque, una vera e propria novità per l’imprenditore che con le sue ex fidanzate era stato visto solo all’interno di negozi di lusso.

Commenti (1)

  1. a bhè..allora sei mejo te!!-.-‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>